Passa ai contenuti principali

Erin. E. Keller - Jerry è meglio

  AUTORE: Erin. K. Keller
  TITOLO: Jerry è meglio
   PAGINE: 77
   CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
   FORMATO: ebook
   PREZZO: 1.99 euro
  

Erin E. Keller vive con il marito e tanti gatti in una casa vicino a un grande campo di grano.
Irlandese nel cuore e nell’anima spera di riuscire un giorno a trasferirsi sull’isola di smeraldo. Infatti il suo pseudonimo nasce proprio dal profondo amore che la lega all’Irlanda, oltre che da altri piccoli particolari che parlano di lei.
Scrive da cinque anni. Ama lasciar vagare la mente in mondi reali più che in mondi fantastici, quindi le sue storie spaziano dal contemporaneo allo storico, al noir e poliziesco, piuttosto che parlare di boschi fatati o duettare con creature morfologicamente inumane.
Di sicuro le piace scrivere d’amore.

Una storia di amore tra Aaron e Jerry, due gay che lavorando nello stesso studio di avvocati non avevano mai dato ascolto al loro inconscio.
Jerry. É il classico sciupamaschi, come viene descritto nel libro, cerca di divertirsi sempre senza nessun problema.
Aaron, invece, é un ragazzo romanticone, che vede il suo amico che va con tutti tranne che con lui, ma che non ci fa molto caso.
E' convinto che una persona non cambi, ma...invece davanti ai suoi occhi c'è
Insieme ridono e si prendono in giro tutto il giorno, prendono il caffè insieme...
Finché un giorno non arriva un nuovo collega, Martin.
Per Aaron é il paradiso. Non ha mai visto un uomo così bello; si trovano e non si lasciano fino a quando...
Buttato fuori di casa, Aaron non sa dove andare, ma quale luogo migliore se non la casa del suo amico Jerry?!
Jerry, però, nell'ultimo periodo, ha cambiato idea: non lo vede solo come un amico, ma qualcosa di più che pian piano scopre essere amore.

Aaron non si fida: lo vede troppo facile.. ma...
Siamo pienamente sicuri di conoscere una persona anche se si vede tutti i giorni o dai suoi comportanti?
 
 
un romanzo fondato sull'amore e sulle incomprensioni.
I classici protagonisti: un romanticone e il play boy che si innamorano e vivono insieme, é un classico di molti film.
Trasmette uno dei consigli più utili della vita di tutti i giorni:
una persona non é quello che mostra. Bisogna cercare, intuire, captare i sentimenti, le ragioni che l'altra persona per paura o per riservatezza cerca di tenersi per sé, e di fargli calare la maschera che, purtroppo, ognuno di noi si costruisce soprattutto oggi per sfuggire alla realtà, costruendo ad ogni evento,una corazza nuova da cambiare a seconda della circostanza in cui ci si trova.

Tutti noi teniamo degli eventi nascosti a tutti, a volte anche a noi stessi: sentimenti, dolori, parole che cerchiamo di non farci caso, perché delle persone ormai ci si fida poco o addirittura per niente.
Bisognerebbe cercare di fidarsi dell'altra persona su tutti i fronti.

vi consiglio questo libro per riuscire a togliere quella maschera che abbiamo tutti, per cercare di capire che non siamo perfetti,e tutti possiamo cambiare, anche chi sembra irrecuperabile.

Commenti

  1. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
  2. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FOLLI FOLLIE #2

Alla fine, il post della settimana scorsa è diventata una rubrica :) Oggi, per festeggiare un po' il compleanno della nostra Rossella, siamo state in città: lei ha ricevuto 3 libri in regalo, e ne abbiamo comprati altri... Ma non mancano neanche una valanga di ebooks che ci hanno inviato delle case editrici... Libri cartacei Il 12 giugno l'autrice, Sara Rattaro, sarà alla Feltrinelli di Verona, per cui ho subito cercato di prenderlo, così potrò avere l'autografo, e magari anche una foto! :) Di Matteo Meffucci, cantante degli Zero Assoluto è usciro da pochi mesi il suo nuovo libro "La traiettroia casuale dell'amore" e da inguaribile romantica, non h potuto non pendermi già dal titolo e dalla copertina e così...era già tra le mie braccia pronto per andare alla cassa XD        Uno dei primi libri di Conano Doyle nel nuovissimo formato tascabile Newton.La cosa impressionante di questo libro è...che costa solo 0.99 euro! un affare! p

Mathias Malzieu - La meccanica del cuore

Ciao! questa settimana ritorno con un libro che mi ha colpita molto! La meccanica del cuore  - Mathias Malzieu - 9.90 euro  Feltrinelli Editore Pag 160 Questo libro narra di incertezze , di sogni .  Parla di quei momenti in cui tu, umano, credi così tanto nell'amore da accecarti la vista. Il nostro Jack, è così innamorato della sua Miss Acacia , da arrivare ad un gesto estremo ,                        pur di farle capire che il suo è Amore Vero.  Quando hai la fortuna di aver trovato l'amore, quello vero, non servono dimostrazioni estreme..  non servono nemmeno regali costosi.. basta la presenza del proprio amato, la costanza e la capacità di lottare per ciò che si vuole realmente. Che cosa combinerà il nostro Jack?  E' stata una lettura molto piacevole, dalla quale difficilmente toglievo lo sguardo. Un libro che ti sa travolgere, che sa come rimanerti nel cuore!  Quando puoi amare...ama fino alla fine! Consigliati

Alicia Giménez Bartlett - DOVE NESSUNO TI TROVERÀ

Questa è la seconda recensione del blog di un libro in lingua. Ma come?! Vi chiederete. Il titolo del post è in italiano! Ho scelto di mettere il titolo della versione italiana, perché credo che in questo modo possa raggiungere più persone, e convincere più lettori a prendere in mano questo libro Dove nessuno ti troverà  Donde nadie te encuentre - Alicia Giménez Bartlett -  versione italiana:  clicca qui  - 16,00€ versione originale:  clicca qui  - 20,00€ Anni Cinquanta del secolo scorso. Lucien Nourissier, psichiatra di Parigi studioso di menti criminali, prende contatto con un giornalista spiantato di Barcellona, Carlos Infante, autore di un servizio sulla Pastora. Donna e uomo, partigiana e bandito, datasi alla macchia per connaturata estraneità ai legami umani, accusata di ogni genere di delitto, per anni braccata invano dalla ferocia della Guardia Civil del generale Franco, fu realmente protagonista di imprese ardite e divenne un personaggio della leggen