Passa ai contenuti principali

ANTIPODES - FACENDO CONOSCENZA...

Carisssssssimi lettori :)



Vi presentiamo una casa editrice che non è proprio nuova, ma che sta cominciando ora a farsi spazio nel mondo dell'editoria...
Ora lasciamo loro a presentarsi......



Antipodes Casa Editrice nasce a Palermo, nel 2009, con l’obiettivo di creare una piattaforma
economica, accessibile e di facile utilizzo rivolta a soddisfare le esigenze degli autori.
La diversificata e qualificata produzione editoriale, è pensata per tutte le opere che necessitano di una promozione mirata per ottenere il massimo rendimento tra distribuzione e raggiungimento del target di pubblico lettore.

Antipodes realizza e commercializza testi cartacei o digitali con una produzione tale da incentivare gli autori noti e meno noti alla pubblicazione. I nostri volumi, presenti sul mercato con prezzi di copertina particolarmente vantaggiosi, sono ideati per creare spazio a pubblicazioni originali, quali raccolte di poesie, monografie, saggi e romanzi.

All'attivo, hanno "I racconti del Behcet" di Michele Protopapas, un libro sul genere horror e thriller..
(per comprare o per vedere i commenti di chi ha già acquistato il libro, cliccate QUI)


"Una raccolta di racconti horror dallo stile classico e raffinato.
Rigorose descrizioni storiche, scientifiche e geografiche fanno da sfondo a storie di fantasmi, alieni, serial killer, predatori di altre dimensioni, mostri partoriti da donne illibate e incidenti scientifici. Il buio e la notte avvolgono quasi tutti i racconti e spesso l’unica compagnia dei personaggi sono i loro stessi incubi; capiranno però ben presto che la fuga è inutile e che sono solo marionette nelle mani di forze più grandi di loro.
Ogni mistero troverà infine la soluzione ma...sarete in grado di accettarla?
Benvenuti nei vostri incubi: I racconti del Behcet."


Vi segnaliamo anche "Le Terre del Mithril", un insieme di racconti contenenti vari autori con una storia diversa per ognuno!
(Per comprare o avere informazioni sui racconti contenuti, cliccate QUI)


"Attraverso boschi illuminati dalla luna e pericolosi deserti minerali, tornerete nel passato e visiterete città ipertecnologiche illuminate dalla Radiazione. Rimarrete con il fiato sospeso, appesi ad un filo, scalando le Torri dei Ragni o tuffandovi nel blu di acqua marina. Sarete testimoni di scontri epici che segneranno la fine di un'era e l'inizio di nuove battaglie. Esseri meravigliosi quanto letali vi accompagneranno, in questo viaggio attraverso le terre del mithril alla ricerca del bene, della giustizia dell'amore."

FINO AL 16 GIUGNO C'É UNA PROMOZIONE PER CUI, CON FACEBOOK POTETE AVERE IL 50% DI SCONTO SU TUTTI I TITOLI!

Per scoprirne di più andate su questo link: http://www.antipodes.it/news/read-news.asp?id=26

Post popolari in questo blog

FOLLI FOLLIE #2

Alla fine, il post della settimana scorsa è diventata una rubrica :)
Oggi, per festeggiare un po' il compleanno della nostra Rossella, siamo state in città: lei ha ricevuto 3 libri in regalo, e ne abbiamo comprati altri... Ma non mancano neanche una valanga di ebooks che ci hanno inviato delle case editrici...
Libri cartacei

Il 12 giugno l'autrice, Sara Rattaro, sarà alla Feltrinelli di Verona, per cui ho subito cercato di prenderlo, così potrò avere l'autografo, e magari anche una foto! :)
Di Matteo Meffucci, cantante degli Zero Assoluto è usciro da pochi mesi il suo nuovo libro "La traiettroia casuale dell'amore" e da inguaribile romantica, non h potuto non pendermi già dal titolo e dalla copertina e così...era già tra le mie braccia pronto per andare alla cassa XD 
Uno dei primi libri di Conano Doyle nel nuovissimo formato tascabile Newton.La cosa impressionante di questo libro è...che costa solo 0.99 euro! un affare! per chi vuole conoscere Conan Doyle d…

E Hemingway - Le Nostre Parole

LE NOSTRE PAROLE è il nome che abbiamo dato al nostro blog.
Non è stata una scelta banale, e neanche una decisione spinta dalla disperazione.
L'abbiamo scelto perché con le nostre parole volevamo riempire questo spazio virtuale e scambiare opinioni con le vostre parole.
In realtà, però, non abbiamo mai espresso completamente la nostra opinione di ciò che leggiamo, un po' perché gli argomenti sono vasti e i libri lunghi, e un po' perché non ci abbiamo mai pensato davvero.
Vogliamo cominciare, quindi, con questa rubrica a cadenza indeterminata, in cui commentiamo poesie o citazioni che ci hanno colpito e fatto riflettere.


Un paio di ore fa stavo scuriosando su internet, e, immagino come molti di voi, sono capitata su quest'immagine (la condivido qui sotto). Oltre al fatto che conoscevo questo disegno di Paula Bonet, artista che stimo moltissimo, mi sono soffermata un paio di secondi per la frase.


Sono subito andata a cercare su internet di cosa si trattasse, dal momento …

BOOKTUBERS BOOK TAG

Ho deciso di fare anche io questo book tag 
leggi e commenta anche tu! 





1. Presenta i tuoi 3 autori preferiti. I miei 3 autori preferiti sono: 
                                                         Alessandro d'Avenia  Haruki Murakami  V
Khaled Hosseini 



2. Consigliaci 3 libri del tuo genere preferito. (medio orientale/orientale)

Mille splendidi soli, Khaled Hosseini Norwegian Wood, Haruki Murakami                                             Sette fiori di Senape, Conor Grennan





3. Presenta i tuoi 3 booktubers preferiti.

Libreria Infinita: è stata la prima booktuber che ho scoperto su YouTube. Grazie a lei ho potuto conoscere moltissimi autori come Haruki Murakami. Ricordo che appena mi sono avvicinata al mondo dei libri su youtube (4 anni fa), non vedevo l'ora che pubblicasse un video. Ti devo ringraziare per i mille viaggi con i libri che ho fatto grazie a te!


Il Filo di Arianna: Arianna è una ragazza che non ha paura di esprimere le sue emozioni suscitate da un libro, di fronte alla te…